FAQ

1) COSA POSSO FARE SU COWORKMED?

Sei approdato su Coworkmed.it, di Book immobiliare Srl, ma questo lo sai già: lo hai letto in chi siamo. Ora che ti sei registrato e logato hai accesso a tutte le nostre sezioni: leggi la nostra mission  e se condividi con noi gli scopi e gli obiettivi che ci siamo prefissi non ti resta che operare:

Completa il tuo profilo cliccando sull’icona della ruota dentata, accanto alla tua foto, ricordati di salvare il tutto con il tasto “Aggiorna il profilo” a fondo pagina;
Leggi gli articoli presenti nelle nostre sezioni, sono divisi per categorie che trovi nella voce di menu
Per quali servizi;
Scrivi un post;
Vota i post dei tuoi colleghi;
Commenta i post degli altri utenti o dello staff.
Aiutaci a migliorare con suggerimenti utili. 

In questo ambiente non si è interessati ad approfondire concetti tecnici o comportamentali, ulteriori specifiche circa determinate nozioni, che lasciamo ben altre realtà.
Qui, abbiamo bisogno di contributi che evidenziano in modo pratico e concreto l’ apporto di ogni singola professionalità alle compravendite immobiliari, mettendo in luce le utilità che possono risultare profittevoli ai nostri fini. Importanti contributi saranno quelli pratici e applicativi, indicando le modalità di approccio a ciò che si propone o mettendo in evidenza innovazioni oggettive.

2) COME POSSO INSERIRE IL MIO ARTICOLO?

Screen Shot 03-09-16 at 05.08 PMDopo aver effettuato login, dal menu di navigazione in alto a destra, sullo schermo, premi l’icona dell’ingranaggio e scorri il menu a cascata che compare, fino alla voce Scrivi articolo cliccandoci si aprirà un form in cui inserire: 
il tuo TITOLO il CONTENUTO, CARICA UN IMMAGINE pertinente (facoltativo), SELEZIONA UNA CATEGORIA a scelta tra:
Coworking, Analisi e verifica visure ipo catastali, Consulenza pre-contrattuale, Certificazione energetica, Consulenza e assistenza fiscale, Consulenza e assistenza legale, Consulenza tecnica immobiliare, Servizio di Home staging, Mediazione immobiliare, Servizi Photo Video, Ridisegno planimetria, Acquisizione immobiliare, Assistenza atti notarili, Web, Adv, Seo, Sem

inserisci i TAGS e supera il facile controllo captcha (ti è richiesta una semplice somma), in ultimo invia il tuo articolo premendo il tasto infondo al modulo.  

3) COME POSSO SCRIVERE BENE IL MIO ARTICOLO?

Scegli di cosa vuoi parlare, assicurati di conoscere bene il tema, cita le fonti delle tue notizie, individua una parola chiave che indichi inequivocabilmente di cosa stai parlando.

Titolo: una buona lunghezza è al di sotto dei 70 caratteri.
Testo: numero di parle minimo raccomandato= 300, massimo= 700 / 900.
La parola chiave deve apparire nel primo paragrafo del testo per assicurarti che l’argomento sia chiaro da subito.
La ricorrenza della parola chiave non può essere bassa; la parola chiave deve essere ripetuta più volte all’interno del testo.

Suddividere il testo in piccoli blocchetti da circa 3 /5 righe per elemento.
E’ utilissimo inserire un elenco puntato del tipo:
“A seguire parleremo di:

  • …”

Immagini: considera di aggiungerne alcune rilevanti.
Link in uscita, considera di aggiungerne alcuni rilevanti (esempio siti istituzionali etc).

4) POSSO AGGIORNARE / MODIFICARE I MIEI DATI, DOPO ESSERMI ISCRITTO?

Certo, dopo aver effettuato login, dal menu di navigazione in alto a destra, sullo schermo, premi l’icona dell’ingranaggio e scorri il menu a cascata che compare, fino alla voce Account se desideri modificare dati relativi al tuo account (nome, psw, privacy…) oppure Il mio profilo se desideri modificare la tua scheda personale o visualizzare i tuoi contributi; insomma potrai gestire in totale autonomia tutti i tuoi dati. 

5)A CHI POSSO RIVOLGERMI PER QUALSIASI DUBBIO O PROBLEMA?

info@coworkmed.it; risponderemo nel più breve tempo possibile. 

Le nostre FAQ, come la nostra attenzione verso di te, sono in continua evoluzione: non esitare a segnalarci altre domande o dubbi. 

Grazie.